Enorme coccodrillo in Papua Nuova Guinea

Ecco un video che davvero vi lascerà di stucco, uno di quelli che non sono ritoccati con software o altre amenità tecnologiche di ultima generazione. No qui si può vedere con i propri occhi una sorta di "parco a tema" per cisì dire che si trova in Papua Nuova Guinea (Oceania) e che mostra al pubblico uno spettacolo unico e decisamente rischioso.

Alcuni individui del personale autorizzato camminano nei pressi di uno specchio d'acqua artificiale mentre il pubblico è posizionato dietro una ringhiera intendo ad osservare con curiosità lo spettacolo. dall'acqua emerge un bestione immenso, un coccodrillo che si muove lentamente verso uno degli "addestratori" che lo tenta con un povero pollo che sarà poi il pasto del rettile.

insomma tra i mormorii della gente ovvaimente spaventata e sorpresa vediamo l'uomo mettersi a cavlacioni dell'enorme creatura mentre i colleghi a distanza (ma anch'essi vicini ad un altro cocodrillo) gli fanno una foto. Il rischio è forse calcolato perchè se è vero che un semplice morso può essere fatale (il morso del coccordillo se non è quello più potente del regno animale poco ci manca) è altrettanto vero che nel corso della giornata questi animali sono meno attivi e più lenti essendo a sangue freddo.

Insomma un rischio notevole che già a parecchi è costato caro ma del resto si tratta di animali e come tali essi si comportano.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DAKOI MARAX. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!