Epic Pet Baths - Esilaranti bagnetti di cuccioli

Gli amanti degli animali e chiunque abbia un cucciolotto che gira per casa lo sa bene: il momento di fare il bagno costituisce un appuntamento che si attesta tra il comico ed il tragico. Spesso e volentieri i nostri amici animali si nascondono e fanno di tutto per non farsi prendere, rifuggendo il contatto con l'acqua.

Qualcuno addirittura, per evitare rincorse e problemi, preferisce affidarsi a dei professionisti, portando quindi cani e gatti in negozi specializzati. Quello che davvero non ci si aspetta, quindi, è vedere come ci siano animali che riescono ad instaurare un rapporto amicale con il bagnetto.

Qualche padroncino ha pensato bene di filmare le imprese di alcuni simpatici amici, proponendoci così il video che potete visionare di seguito: frutto di una serie di collage provenienti da varie parti del mondo, è semplicemente esilarante e ci regala momenti di vera ilarità. Se generalmente siamo abituati a confrontarci con un cane o un gatto, resterete a bocca aperta nel vedere le gesta di uno splendente pappagallo o di un bel trio di opossum (saranno quelli a cui si sono ispirati gli sceneggiatori della saga di "L'Era Glaciale"?).

La scena senza dubbio più divertente ci è data da una scimmia e dalla sua espressione, che ci lascia chiaramente intendere non solo che il bagnetto era di suo gradimento, ma altresì che tutto sommato il servizio di "trucco e parrucco" è un lusso molto piacevole.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!