Esce in barca a pescare, ma guardate cosa tira fuori... Da Non Credere

Durante una normalissima uscita di pesca lungo il fiume Black Warrior in Alabama negli USA, un ragazzo torna a casa con un bottino davvero particolare.

Lungo il corso del fiume infatti nota qualcosa avvicinarsi a nuoto dalla riva di un isoletta naturale fino alla sua imbarcazione: uno dopo l'altro, due gattini rossi lo raggiungono, alla disperata ricerca di aiuto ed un riparo.

Dapprima un gattino si avvicina a nuoto fin sotto la barca, il ragazzo che parla con il suo amico è incredulo, attende che si avvicina ed in fine lo prende. Ma non finisce qui... al richiamo del micio appena salvato, in lontananza si vede un altro gatto rosso buttarsi dalla riva e raggiungere a nuoto la barca, distante una 50ina di metri dalla riva.

Fortunatamente anche il secondo gatto viene tratto in salvo. Subito i gattini sembrano essere in buona salute, anche se completamente bagnati.

Vista la stessa stazza, i due sembrano essere fratellini, ma non si saprà mai cosa sia realmente successo ed il perchè fossero li. Magari sono stati abbandonati da qualche mal intenzionato che voleva sbarazzarsene, oppure si sono separati dalla loro mamma finendo per sbaglio su quell'isolotto.

I due ragazzi attendono ancora qualche istante per verificare che non ci fossero altri cuccioli di gatto sulla riva, insieme ai due fratellini.

Per fortuna i due gattini sono stati tratti insalvo, ma si suppone che fossero abituati all'uomo, in quanto non ci hanno pensato due volte per gettarsi nel fiume ed affrontare la "traversata" andando incontro all'amico umano che li ha salvati.

Mette i brividi pensare che qualcuno li abbia abbandonati lì, ma non vi è altra spiegazione...Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!