Esibizione di una addestratrice di soli 4 anni

Se amate i bambini rimarrete stupiti vedendo questo filmato che troverete davvero molto tenero, divertente ed originalissimo. Il video proviene direttamente dal programma “Arab Got Talent” dove ammirerete una bellissima e piccola bimba che si chiama Emma, che pensate ha solo 4 anni, e sul palco darà il meglio di se stessa.

Infatti conquisterà i giudici del programma e anche voi, del resto come resistere davanti a cosi tanta dolcezza e bellezza?
La piccola Emma, con il suo bellissimo abitino, sale sul palco con il suo buffissimo cagnolino, che si trova all'interno di un passeggino coloratissimo. I due piccoli artisti si sono esibiti in un numero abbastanza complesso e stupefacente. Emma ha fatto compiere al suo cucciolo un percorso ad ostacoli, difficile anche per gli adulti, ma per loro è stato davvero molto divertente. L'esibizione, per la semplicità e la dolcezza, ha conquistato anche il pubblico che si è alzato in piedi per ammirare cotanta purezza.

I due piccoli compievano i loro esercizi con estrema attenzione e determinazione, insomma è stato davvero qualcosa di meraviglioso da vedere. La dolcissima Emma è la bimba addestratrice più giovane del mondo, non sarà stata la sua una esibizione perfetta, ma si vede che vi sono buone basi di fondo, difatti ha mandato letteralmente in visibilio la folla e la giuria che sono rimaste completamente stregate dalla performance di questa piccola artista!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!