Famiglia di papere che attraversa la strada rischiando le penne

In questo reportage riportato dalla CNN mostra in diretta televisiva il coraggioso e assolutamente pericoloso attraversamento stradale da parte di una mamma papera insieme ai suoi cuccioli.
La scena inizia con l'attraversamento del curioso gruppetto sulla prima carreggiata. Improvvisamente la cucciolata sembra colta da un senso di smarrimento e paura, tale da fermarsi, forse per capire da che direzione potessero arrivare i veicoli ed evitare la tragedia almeno a livello istintivo. Purtroppo c'è poco tempo per pensare e i piccoli si rimettono in marcia dietro le spalle della mamma, quando improvvisamente arriva di colpo una macchina che passandogli vicino gli fa sparpagliare per strada e li è il panico rimanendo con il cuore in gola non sapendo come potrebbe andare a finire.
Con il cuore in gola tra paura ed emozione, possiamo nuovamente seguire la spavalda famigliola riprendere il suo percorso rischiando nuovamente di essere falciata, riuscendo però ad arrivare fino all'ultima carreggiata potendo finalmente tirare un sospiro di sollievo e anche una lacrima da parte di chi ha seguito tale scena (figuriamoci loro oltre tutto). Queste creature meravigliose dovrebbero essere protette e tutelate e non messe a rischio da una società avida ed egoista che pensa solo a se stessa.
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!