Fritz, il Golden Retriever che ama il cibo

Il protagonista di questo video è un Golden Retriever. Un cane bellissimo esteticamente, reso ancor più bello e simpatico dai diversi collarini, con i quali il suo padrone ama agghindarlo.

La particolarità di questo cane è che invece di mangiare i suoi croccantini ama mangiare il cibo degli uomini, cibo che il suo padrone si diverte a lanciargli. Purtroppo il cane non è molto fortunato e tutto il cibo, invece di finire nella sua bocca, finisce inevitabilmente sul pavimento. Tacos, hot dog, ciambelle, bistecche, fragole e polpette sono i cibi che Fritz cerca di afferrare.

Ormai è diventato il divertimento di tutta la famiglia, la quale assiste al lancio del cibo. Finalmente dopo ripetuti tentativi finiti male, il padrone lancia una misera patatina fritta. Olè, la patatina riesce ad entrare nella bocca di Fritz. Come se avesse superato una grande impresa, il pubblico grida di gioia e applaude il cane, che tutto felice può finalmente gustare la sua misera patatina, al posto dei noiosi croccantini.

Un tempo era normale dare da mangiare ai cani i propri avanzi, senza pensare che quel cibo potesse far male al nostro amico a quattro zampe. Oggi si cerca di alimentare i nostri animali seguendo delle precise regole, affinché non abbiano problemi legati all'alimentazione. Si è visto che anche i cani soffrono di intolleranze ad alcuni alimenti, pertanto bisogna sempre stare molto attenti, se non li si vuol vedere soffrire inutilmente. Occhio pertanto a ciò che diamo da mangiare ai nostri amici.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!