Gatta in panciolle sul roomba

I gatti sono animali molto pigri,  lo sappiamo tutti, ma la micia tricolore protagonista di questo video li batte proprio tutti. Guardate come  se ne sta tranquilla e beata, accomodata su una mini poltrona a misura di gatto realizzata con una scatola di plastica trasparente e una bella imbottitura azzurra e si lascia portare qua e là dall'aspirapolvere. La vediamo a pancia in su con le zampe per aria, sdraidata come se fosse in spiaggia, che si guarda intorno incuriosita.

Il roomba si muove su e giù per la stanza, ogni tanto urta contro il muro o qualche altro ostacolo, come la gamba del tavolo, si gira, cambia direzione e riparte. La micia non fa una piega, mantiene la sua posizione rilassata e anzi, ogni tanto fa uno sbadiglio, magari pensa anche di farsi un sonnellino, cullata dal movimento e dal rumore dell'elettrodomestico. La poltroncina per gatti è anche decorata da un simpatic cartello giallo quadrato con la scritta "cat in car" (cioè gatto sull'auto) e la sagoma di un gatto nero. Non c'è che dire, davvero originale!

I gatti sono animali che non finiscono mai di stupirci con i loro comportamenti strani o buffi e spesso irriverenti. E chi condivide la propria vita e la propria casa con uno o più felini lo sa, non ci si annoia mai!

Autore chspado
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!