Gatti che distruggono la casa: divertente!

I felini, si sa, sono conosciuti come animali solitari, ma è anche vero, che, soprattutto i cuccioli e i nostri gatti domestici, siano anche compagni meravigliosamente buffi con cui giocare e ricettivi a mille stimoli che solo lontanamente noi possiamo percepire. Sicuramente una delle loro caratteristiche affascinanti sono gli ultra suoni che le loro portentose orecchie riescono a catture amplificando quelli che anche gli umani possono sentire, quindi proviamo a immaginare come reagiranno a un rumore improvviso .

Ci sono diversi momenti di svago nella nostra clip: in uno il protagonista gioca innocentemente con un semplice palloncino bianco ma , quando lo fa scoppiare con gli artigli, fa un salto talmente alto da arrivare al soffitto, scatenando l'ilarità di chi lo sta osservando. Altri gatti invece hanno paura di alcune bambole o semplicemente di un tigrotto di peluche, quindi quando per gioco il padrone lo avvicina a questi cucciolotti, saltano scappando via in sincrono.

La più clamorosa però è quella del micio a cui si appiccica un normalissimo sacchetto di plastica della spesa: inizia a correre per tutta casa come impazzito fino a lanciarsi letteralmente con un balzo incredibile fuori della finestra! Sono immagini davvero divertentissime, la follia dei nostri amici felini ci da gioia e ci diverte anche nelle giornate più pesanti e più stressanti.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!