Gatti contro Pappagalli

Il titolo di questo video vi ha incurisito? Volete vedere di cosa si tratta? Ebbene, è subito detto. I protagonisti di questo video sono appunto dei gatti e dei pappagalli, due animali molto diversi tra di loro.

I pappagalli nascono come animali liberi di volare ma, spesso sono tenuti in gabbia, mentre i gatti per natura sono anime libere e senza alcuna paura. Non ci crederete ma la reazione di tutti i gatti protagonisti del video è quella di timore nei confronti dei pappagalli. Quando i pappagalli si avvicinano, quasi tutti hanno un fremito di paura, mentre altri più arditi, si avvicinano e cercano, scrutandoli con un po' di timore, di fare amicizia e magari condividere la ciotola contenente il cibo.

L'immagine più bella che vedrete, è sicuramente quella del gatto, che sembra quasi condividere con il pappagallo un momento di tenerezza, fatto di timide beccate da parte del pappagallo e di tenere leccate da parte del gatto. E' questo un video da vedere in quanto le parole non hanno lo stesso effetto della visione.

I gatti insieme ai cani, sono gli animali più amati e ospitati nelle famiglie, ma negli ultimi anni anche i pappagalli fanno parte della categoria degli animali da compagnia. Con un po' di pazienza si può insegnare loro a parlare e a fare tante altre cose.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!