Gatti dal caratterino difficile

Arriva sempre quel giorno in cui i nostri amati felini possono non sentirsi bene o avere bisogno di un annuale o semestrale visita di controllo dal veterinario.

Il tutto inizia con il dover convincere il gatto ad entrare dentro il trasportino, il viaggio prosegue con tutta una serie "miao" che si susseguono l'uno dietro l'altro rispondendogli umanamente con altri "miao" rassicurandolo e riempiendolo di parole dolci sul fatto che non lo stiamo abbandonando. Normalmente dopo la prima diffidenza iniziale l'animale si lascia prendere e lasciandosi visitare dal veterinario. Ma nel nostro caso in questo video le cose sono andate in modo parecchio diverso.

Il nostro protagonista a quattro zampe miagola, si divincola, non vuole farsi toccare, soffia con rabbia portando la veterinaria al punto di doverlo coprire con una coperta per poter tenere su di lui una presa maggiore sul gatto tenendolo fermo ma da come poi si vedrà in seguito riuscirà comunque a svincolarsi per poi essere nuovamente riacciuffato. Impossibile potersi arrabbiare, sono così buffi e dolci che l'unico pensiero istintivo è di poterli abbracciare e rassicurare nel bene e nel male.

Per quanto il video sia divertente in realtà non sappiamo se questo gatto abbia subìto un trauma o se semplicemente è il suo stesso carattere ad essere selvaggio, queste fantastiche creature riescono sempre a divertirci e a colorare le nostre giornate anche con situazioni così assurde.
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!