Gatti e cani che odiano le coccole e i bacini

In questo video potrete vedere un entusiasmante compilation di dolcissimi gattini e carinissimi cagnolini alle prese con i loro padroni, che ad ogni costo desiderano coccolarli e sopratutto riempirli di tantissimi bacini.

Ma a quanto pare questi adorabili animali da compagnia non intendono cedere alle audaci avances dei loro padroni. I gatti reagiscono spingendo via con le loro adorabili zampine il viso dei loro padroni, ed evitando quindi il contatto labiale che loro tanto odiano! Oppure si puliscono la zona che ahimè è stata loro sbaciucchiata a forza, o ancora dimostrano che quel bacio rubatogli non gli è piaciuto manco un poco, con le svariate faccette buffe e anche un po arrabbiate che mettono su.

Mentre i cani abbaiano, ringhiano e cercano di allontanarsi in tutti i modi da quelle labbra prominenti che vogliano toccarli, insomma anche loro cercano in tutti i modi di far capire che proprio non sono d'accordo a tutte queste eccessive effusioni.
Un video che vi piacerà moltissimo, sopratutto nel finale, dove potrete vedere che alcuni animali non tollerano nemmeno che i propri padroni scambino eccessive effusioni dinnanzi a loro.

Saltano addosso ai loro amici umani, li dividono a forza, mettendosi in mezzo alla coppia innamorata, abbaiano e ringhiano laddove ve ne fosse bisogno. Insomma, questi piccoli amici pelosi a quanto pare non vogliono avere nulla a che fare con l'amore.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!