Gatti Gangstar - Cat Thug Life - I gatti più monelli

Divertentissimo video che mostra i gatti più gangstar del mondo, una raccolta di immagini che vede protagonisti dei mici davvero monelli che non rispettano le regole, dei veri e propri felini anarchici e selvatici. La tipologia di video the thug life mostra vari personaggi o animali in scene da ghetto. I gatti ribelli per natura, portati a dare "ceffoni" davvero comici, nel video li vediamo comandare sui cani, gettare dalle scale un amico, schiaffeggiare chi non gradiscono, fare una vita da veri e propri pascià.

I gatti sono degli animali imprevedibili e spesso ingestibili, spiriti liberi ma amanti delle comodità, del cibo abbondante e delle coccole. Queste palle di pelo sanno regalarci dei momenti di puro divertimento e di estrema tenerezza, dimostrando che non è affatto vera l'idea che i gatti sono degli animali solitari. Basta avere a disposizione una semplice pallina di carta ed il gatto è capace di dare spettacolo.
Ciò che diverte del video è l'originalità dei gesti di questi piccoli felini furbissimi, cattivelli ma simpaticissimi, pronti a prendersi il meglio di ogni situazione.

Il cane è un animale sicuramente molto più ubbidiente del gatto, e non è un caso che come mostrano alcune divertenti scene del video, sono proprio i cani a "subire" la furbizia indisciplinata dei gatti.
Un ottimo video contro il malumore, per tutti gli appassionati di gatti ma non solo.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!