Gatti incontrano per la prima volta un neonato!

Questo video è tratto dal canale di youtube "Suri&Noel", dove vengono mostrate le avventure di una graziosa famiglia di micetti, composta da: mamma gatta Suri, papà gatto Noel e i loro tre gattini Rown, Soul e Iz. Ormai da alcuni anni, la loro padrona pubblica periodicamente dei video che li vede alle prese con momenti di quotidianità, scherzi divertenti e "prime volte" e nuove esperienze di ogni genere.

Nel video viene mostrato il primo incontro tra i simpatici animali domestici e il nuovo nascituro, durante l'arrivo in casa di quest'ultimo. La mamma sceglie di lasciare il neonato, al centro di una stanza, seduto sul suo seggiolino, attirando l'attenzione dei gattoni che incuriositi iniziano ad annusarlo e scrutarlo, girandogli intorno. Viene poi mostrata una breve sequenza di scene in cui mamma e figlio condividono il momento della pappa con gli affamati micetti, prima di abbandonarsi al meritato riposo, tutti insieme.

Il video è adatto a grandi e piccini ed è girato molto bene. Inoltre sono presenti dei divertenti "balloons" fumettistici che cercano di tradurre in parole le buffe espressioni dei gatti, in presenza del bambino. Tuttavia trattandosi di un canale di origini asiatiche, chi non ha dimestichezza con la lingua, potrebbe avere qualche difficoltà a leggerne il contenuto. Non c'è comunque da preoccuparsi perchè l'espressività e la simpatia degli insoliti protagonisti è sufficientemente eloquente e saprà senza dubbio strapparvi qualche sorriso.

Autore Deb00
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!