Gatti Terrorizzati da...Zucchine! Reazioni incredibili!

In questo video, della durata di poco più di 20 secondi, possiamo assistere ad un aspetto davvero insoliti per quanto riguarda il mondo dei felini, una sfaccettatura che potrà sembrare bizzarra, ma allo stesso tempo molto divertente. I gatti, si sa, sono molto suscettibili riguardo alle cose ed all'ambiente che li circonda. In questo filmato vedremo i cari amici di casa alle prese niente poco di meno che con delle...zucchine. Esatto, zucchine!

Chi non ha mai provato a far spaventare il proprio gatto? Afferrandoli di soppiatto da dietro, facendo rumori improvvisi, lanciandogli pupazzi: d'ora in poi dovrete armarvi solo di un comune ortaggio.
Mentre i gatti mangiano, basterà posizionare una zucchina a terra dietro l'animale, in modo casuale, meglio se grossa e imponente; non appena il gatto si girerà noterà l'ortaggio verde a terra e all'istante o in pochi secondi sobbalzerà dalla paura, finendo nella ciotola, contro il muro o ovunque si possa allontanare dal misterioso e malvagio oggetto.

Certo ad aver paura di un alimento così comune i nostri amici felini non ci fanno una gran figura, ma d'altro canto in genere i gatti essendo molto affezionati al posto in cui vivono ed in cui trascorrono la maggior parte del tempo della loro vita sono facilmente impressionabili da oggetti poco familiari...
La cosa che a noi può sembrare strana è che hanno paura delle zucchine, ma i topi li seguono eccome.
Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!