Gattina mangiona e ladruncola - Tenerissima!

Questo filmato, della durata di pochi secondi, è una chicca creata non solo per gli amanti degli animali ma per tutti coloro che adorano vedere i loro amici a quattro zampe fare le cose più buffe. Infatti il video riesce a cattura l'attimo in cui una gattina domestica, approfittando di una piccola distrazione della sua padrona, nel preparare ''la pappa'' ad un altro membro della famiglia (dalla scatoletta si deduce un cagnolino), ruba del cibo.

La gattina in questione si chiama Nerina ed è un bellissimo incrocio tra un persiano e un soriano. Si può vedere nel filmato come la natura elegante tipica dei felini, nonostante il gatto in questione sia domestico, venga fuori anche nei piccoli gesti. Infatti la gattina usa le sue zampette come fossero delle piccole manine. Nonostante Nerina sia una golosona ladruncola, dopo aver visto questo video non possiamo che amarla. Questa è la dimostrazione che qualsiasi ''marachella'' facciano i nostri amici a quattro zampe, tipo rubare del cibo destinato ad altri, riescono sempre a regalare un sorriso.

Se siete tristi e avete voglia di tirarvi su di morale, la gattina protagonista sarà in grado di strapparvi un sorriso quasi come fosse una pet theraphy a costo zero. A Nerina bastano solo 16 secondi, questa è la durata del video, per trasformare una giornata da uggiosa a divertente.

Autore tebea79
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!