Gattini Fratellini Sincronizzati

Un gruppetto di sette dolcissimi gatti molto simili tra loro, tranne un fratellino evidentemente contraddistinto da macchie bianche e dal fatto di seguire i movimenti degli altri in leggera differita. Ma cosa stanno facendo sopra quello straccio, e perchè continuamente si muovono da una parte all'altra in perfetta sincronia? Probabilmente basta un oggetto, un dito della mano o qualsiasi altra cosa che possa attirare la loro attenzione per farli ballare a ritmo di musica.

Un video che vi metterà molta allegria e tenerezza, il motivetto musicale in sottofondo sembra pienamente azzeccato per incentivare i movimenti di questi cuccioli di gatto. I felini in genere sono catturati dalle piccole cose in movimento come ad esempio i lacci, i fili, in puntini rossi dei laser o le cateninre. Loro seguono con lo sguardo qualunque movimento, in natura devono essere pronti per afferrare le prede ed è per questo il motivo principale per cui seguono tutte le cose in movimento.

La cosa più bella è proprio quando sono così piccoli e indifesi, fanno impazzire le ragazze perchè sono estremamenti dolci e carini. La loro tenerezza che si manifesta anche attraverso lo sguardo attento ma molto dolce. Per tutti coloro che amano i gatti o gli animali in genere, questo gruppetto di gattini è una vera tentazione a volerli accarezzare e giocare con loro.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!