Gattino eroe salva il cane in fuga: le emozionanti immagini

Una delle cose più difficili da poter realizzare, è senza ombra di dubbio quella di riuscire a smentire i cosiddetti "proverbi" o "detti popolari" ed in questo video, uno dei più celebri verrà smentito dall'incredibile sequenza di immagini che scorreranno davanti ai vostri occhi. Quando due persone si trovano periodicamente a discutere su qualsiasi cosa, l'enunciazione più comune che gli si viene affibbiata è: "Siete come cani e gatti".

Il riferimento alle due specie di animali, da sempre agli antipodi e in continua competizione, è il paragone più comune, che si attribuisce a due individui abituati sempre ad essere in contrapposizione sia come idee che come modo di vedere le cose. Come in tutte le cose però c'è anche l'eccezione che conferma la regola ed il video che viene proposto però, smentirà completamente tutta la teoria precedentemente enunciata.

Il protagonista della scena è questo bellissimo gatto nero che, accortosi del problema del cane rimasto incastrato in un anfratto di una porta, dopo una sua precedente fuga, tenta in tutti i modi di liberarlo. Inizialmente, con molta fatica cerca con la zampina di trascinarlo fuori: la mole del canide però, è più grossa del foro nell'angolo della porta, ma l'astuzia del felino fa sì che, riuscendo ad entrare più agilmente, spinge l'impaurito cane verso l'esterno, compiendo così un gesto eroico verso la specie che da sempre, risulta essergli ostile.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!