Gatto alle prese con un lettore DVD "stregato"

Il video è girato all'estero da una giovane coppia che, come è facilmente intuibile dal titolo del video, ha un gatto di colore arancione (ricorda vagamente Garfield oppure il gatto con gli stivali del cartone Shrek).

Questo gatto, probabilmente poco prima dell'inizio del filmato, sta sonnecchiando sul tappeto del salotto, quando ad un tratto i padroni di nascosto decidono di azionare la rimozione del DVD inserito nell'apposito lettore tramite il telecomando: la simpaticissima bestiola inizia ad assumere una serie di comportamenti bizzarri, vien da chiedersi se abbia mai osservato prima il "magico" fenomeno del lettore dvd. Il felino assume atteggiamenti di puro e semplice stupore che ricordano vagamente quelli di un bambino alle prese per la prima volta con cose mai viste prima e quindi spinto dalla curiosità a tastare ogni singolo aspetto della questione.

La scenetta che lo vede mettersi ritto sulle zampe con sguardo attonito, non appena esce e rientra il DVD, si ripete per quasi sei volte, esatto: sei volte! Nulla sembra fermare il povero gatto finché finalmente prende coraggio e comincia ad interagire con l'oggetto! Fallito il tentativo di approcciarsi lascia perdere lanciando uno sguardo ai padroni, quasi come se avesse capito di essere al centro della loro attenzione e non per i soliti motivi...

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!