Gatto apre 5 porte per uscire

I gatti non amano le porte chiuse e ce lo fanno capire in tutte in modo, grattandole con le unghie, cercando di aprirle e miagolando disperatamente per convincerci ad aprirle. Quello che fa il gatto bianco e nero protagonista del video è però davvero incredibile.

Lo vediamo inizialmente chiuso in una stanza, si direbbe una camera da letto, davanti alla porta, speranzoso di uscire. Prova ad aprirla con la zampetta ma niente, la porta non ne vuole sapere. Allora decide di applicare un'altra tecnica: un bel balzo per appendersi alla maniglia con le zampe anteriori e abbassarla con tutto il peso. Ed ecco che la porta si apre e il micio esce in corridoio.

Qui si trova davanti un'altra porta chiusa. Riflette un attimo, prende bene le misure e hop, un bel salto. Il primo tentativo non porta niente di utile ma al secondo balzo la porta si apre.

Il micio si trova ora in soggiorno davanti alla terza porta chiusa. Ormai ha affinato la tecnica, un solo salto e la porta si spalanca per lasciarlo passare. Siamo adesso nell'atrio, un'altra porta chiusa lo separa dalla libertà. Medita bene, fa i suoi calcoli di forza, angolazione e peso e spicca un bel salto. La maniglia cede subito e la porta è subito aperta. Finalmente libero? Macchè, questa porta si affaccia su una scala a chiocciola. Il nostro micio allora gira, gira e scende di corsa verso l'uscita. E arrivato in fondo alla scala cosa trova? L'ennesima porta chiusa! Che apre, con la solita tecnica, al primo tentativo. E finalmente si sdraia soddisfatto sul vialetto nel giardino.

Autore chspado
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!