Gatto che si divora 1000$ di prezioso caviale in un banco frigo!

Un gatto può resistere ad un intero banco di pesce? Assolutamente no!
Con furbizia ed audacia questo gattino randagio è riuscito ad infilarsi in un banco frigo di un aeroporto e si è goduto un ottimo pranzetto!
E’ successo a Dicembre in Russia, a Vladivostok! Il pranzetto consisteva in un ottimo caviale, di grande pregio. Infatti i ‘danni’ ammontano a ben 1100$!
Alcuni passanti si sono accorti e hanno cominciato a fargli foto e video!
Il gattino non è disturbato dal loro interesse e si fa riprendere tranquillamente come se fosse una star, d'altronde era impegnato in cose molto più importanti e prelibate!
Il video è stato caricato su Youtube e ha suscitato un grandissimo interesse!
Ho raccolto alcune informazioni in rete e ho letto che il gatto è diventato una star in Russia. Ha ricevuto molte offerte dalla politica al teatro.
I comunisti di San Pietroburgo lo volevano iscrivere al partito. Invece il Teatro dei gatti di Mosca lo volevano come attore per gli spettacoli.
Ma lui ha scelto lo sport diventando la mascotte del club di Hockey “Admiral”. E’ stato adottato ufficialmente dal club e ovviamente mangia solo pesce pregiato a pranzo e cena.
Di scatolette e crocchette non ne vuole sapere!
Inoltre hanno scoperto che è una femmina e l’hanno chiamata Matroska, che significa Marinaia.
Prima di ogni partita i tifosi l’accarezzano come rito scaramantico! Se non succede infatti la squadra perde o pareggia!
Con il furto del caviale Matroska ha proprio fatto un bottino d’oro!
Autore Arina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!