Gatto chiede un bacio alla propria padrona! Incredibile!

Il video che vi presentiamo riguarda un gatto davvero molto tenero che chiede un semplice bacio alla sua padrona! Molti di voi sapranno che, soprattutto i gatti, a volte non esprimono il loro affetto manifestandolo ed esternandolo in questo modo ma con diversi altri modi. Ma questo gatto, insieme a molti altri, rappresenta un esempio lampante di manifestazione di affetto per il proprio padrone.

In questo caso la padrona e il gatto sono stesi sul letto, il gatto con la sua zampina fa capire alla propria padrona che vuole un bacio: infatti si vede come questo porti la propria zampina proprio sulle sue labbra. Alla fine la padrona cede e lo bacia, rendendolo felice! A volte basta comunque poco per accontentarli, e crediamo, che questo gatto sia stato davvero accontentato. Solo chi ha un gatto o un cane in casa potrà capire come è importante dare e ricevere affetto!

I gatti, come per altro i cani, non sono secondi a nessuno per questo riguarda questo tipo di manifestazioni d'affetto. Nel corso degli ultimi anni, infatti, il web si è riempito di video e testimonianze relative all'affetto che gli animali sono in grado di porvare e di dimostrare ai propri padroni. Animali che, una volta entrati in casa, difficilmente la lasceranno e lasceranno un ricordo negativo.

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!