Gatto con la parrucca diventa un leone

Si dice che Dio abbia creato il gatto per dare la possibilità agli umani di accarezzare una tigre. E in effetti, i nostri mici domestici, sono uguali in tutto e per tutto ai grandi felini, sia nelle caratteristiche fisiche che nei comportamenti. Ovviamente il tutto in scala ridotta. E sono anche molto meno pericolosi, per quanto anche un gatto arrabbiato può farci seri danni.

Può quindi un gatto atteggiarsi a re della foresta? Guardando il video potremmo dire di si. Un bel micio rosso è stato "mascherato" da leone facendogli indossare una parrucca in tinta col colore del suo pelo che simula la criniera. Il gatto è così calato nella parte che si dedica anche alla caccia grossa. Lo vediamo alle prese con una giraffa ed un elefante, prede che, nonostante la mole, non sembrano creargli particolari problemi. Forse perchè sono ancora piu in miniatura di lui?

Ecco che si avvicina un rivale che vuole rubargli la preda. Il leone reagisce prontamente con una zampata allontanando l'intruso. Ma il ladruncolo non si da per vinto e aggira il leone dall'altra parte e prova nuovamente a sottrargli la preda. Il gatto-leone ancora una volta lo scaccia senza mezzi termini. Non osare sfidare il re della jungla, o te ne pentirai!

Autore chspado
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!