Gatto crede che la sua Padrona stia affogando e cerca di Salvarla

E pensare che c'è chi pensa che i gatti non si importino minimamente del padrone e di tutto ciò che li circonda. Molti sostengono che i gatti pecchino di egoismo e menefreghismo, che il loro unico interesse sia avere la pancia piena, che non siano capaci di dimostrare affetto e che con la loro freddezza ci fanno capire che non vogliono avere un certo tipo di affettuosità.

Queste sono idee di chi non ha mai vissuto realmente un gatto, di chi non ha mai creato un rapporto con i gatti. Spesso si tratta di persone che vedono i gatti come animali insopportabili. Il gatto infatti, possiede la capacità di "sentire" se chi ha di fronte prova un rifiuto verso di lui. I gatti quando si sentono amati donano tutto il loro affetto, a volte con modi diversi rispetto ad un cane, ma pur sempre con affetto vero.

Il cuore del gatto dev'essere conquistato, e se si riesce nell'intento diverrà un compagno di vita speciale, con tutto il mistero che lo circonda. Non tutti sono capaci di capire questi piccoli felini, così unici e particolari, con le loro manie, il loro essere un pò pigri ma scattanti allo stesso tempo, con il loro cercare le coccole per poi filarsela quando non ne hanno voglia.

Ma quali sono i segnali che ci confermano che il gatto ci ama? Beh tanto per cominciare, le fusa sono un chiaro segnale di confidenza, e se il micio sceglie le vostre gambe o qualunque altra parte del corpo per appisolarsi, vi sta dimostrando estrema fiducia. Se il gatto da delle testate all'insù vi sta chiedendo le carezze sulla testa ed è simbolo di affetto e se comincia a leccarvi vi sta dimostrando di volersi prendere cura di voi. Con i morsetti vi vuole far capire che siete di suo possesso, come quando lo vedrete strusciarsi sulle vostre gambe.

Il video che vi proponiamo ci mostra una scena incredibile: un bellissimo gatto crede che la sua padrona stia affogando nella vasca da bagno, ed è la stessa padrona ad inscenarlo (scherzo un po' crudele). Le reazioni del gatto stanno impressionando il web, il modo in cui cerca di salvarla vi farà commuovere davvero. I gatti, non smettono mai di stupirci.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!