Gatto e tigre: sono davvero amici!

Questo video è rivolto a tutti gli amanti degli animali, ma anche a coloro che vogliano godersi un video in cui si vedono cuccioli che interagiscono tra di loro. Si può osservare qui infatti come una "piccola" tigre e un comune gattino abbiano fatto amicizia e giochino insieme.

Forse c'è chi si stupiurà e chi si chiederà come questo sia possibile; ebbene, negli Stati Uniti accade anche questo. Accade che un grande felino come la tigre faccia amicizia col suo parente di dimensioni più ridotte e che si mettano insieme a giocare come se nulla fosse. Quante volte avete sentito parlare di una notizia del genere? Io ne ho viste tante, tra cui anche un'amicizia tra un gatto e un barbagianni e credo che questo ci stia ad indicare come gli animali, a volte, manifestino il loro affetto nei modi più disparati possibili.

Molte volte noi li chiamiamo animali, ma per quello che ci danno e per tutto ciò che comporta avere una creatura simile in casa, sia esso un gatto, un cane, o qualsiasi altro essere, vi accorgerete che vi sarà un vero e proprio legame tra voi e loro (voi e gli animali).

Quindi le creature che sono ancora particolarmente giovani e che hanno nel loro innato instinto il gioco è possibile assistere a queste interazioni; in fondo quando si è piccoli si è tutti molto simili.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!