Gatto grosso e scatola piccola

I gatti adorano le scatole, di tutte le fogge e le misure. E appena ne vedono una cercano subito di entrarci dentro, è una cosa irresistibile per loro perchè soddisfa la loro curiosità, la loro voglia di gioco e anche il loro istinto innato di nascondersi per guardare e non essere visti.

E non ha importanza se la scatola è decisamente troppo piccola per la mole del micio: il nostro gatto cercherà comunque di infilarcisi dentro, anche con acrobazie degne di un artista del circo. Il gatto protagonista del video è sicuramente adulto e di una buona taglia, non più un micino minuscolo, ma del gattino ha mantenuto intatta tutta la curiosità. Proprio per filmare le sue peripezie, gli vengono messe a disposizione scatole decisamente troppo piccole per contenerlo tutto, ma lui non si lascia scoraggiare.

Con la determinazione che ha solo un gatto che vuole entrare da qualche parte, cerca di accomodarsi nei vari contenitori. Il risultato è una serie di manovre buffe e improponibili che non portano all'obiettivo sperato, cioè entrare nella scatola. Prova inserendo una zampa alla volta, oppure addirittura tuffandosi dentro la scatola, ma non c'è nulla da fare: un pezzo del gatto resta sempre fuori: una zampa, la coda, il sedere... ma non per questo il micio si arrende. Una scatola è una scatola!

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!