Gatto mangia gli spinaci di nascosto ma sta per essere scoperto

Uno dei video più divertenti in circolazione non poteva che avere un gatto come protagonista! Il bambino non aveva finito le sue verdure ed è andato a sedersi sul divano, il gatto, curioso come sua natura, è salito sul tavolo per mangiucchiare di nascosto gli spinaci. Il padre del bambino sta per tornare in cucina e chiede ad alta voce al figlio se ha mangiato la verdura! Il gatto che non vuole che venga scoperto, sparisce all'istante e va a rifugiarsi dentro un secchio rosso, con uno sguardo da colpevole davvero divertente!

Mai sottovalutare la furbizia del gatto, non a caso i suoi cugini sono tigri, leopardi e leoni. Al contrario di quanto solitamente si pensi, nel regno animale il quoziente intellettivo del gatto è superato solo dagli scimpanzé e dagli oranghi, infatti è un attento osservatore e grazie a questo può modificare il suo comportamento in base alle circostanze. Il video è opera di un uomo che crea dei videoclip dove i protagnisti sono dei simpaticissimi gatti, con i movimenti modificati tramite effetti speciale.

La sua pagina facebook ed il suo account Youtube vantano milioni di iscritti, con la gente continuamente impaziente di vedere sempre nuovi fantastici video, dove le risate sono sicuramente assicurate. Con questo filmato l'autore ha voluto esaltare il lato furbo del gatto, solitamente incuriosito da quello che non dovrebbe toccare.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!