Gatto pugile davanti alla TV

I nostri quattrozampe sono spesso attirati dalle immagini che scorrono sullo schermo dei nostri televisori o dei nostri computer. Non è insolito vedere un gatto che cerca di rincorrere il pallone mentre guardiamo una partita di calcio o la pallina durante un set di tennis.

Ma questo gatto fa qualcosa di ancora piu incredibile. Davanti alla TV, sulla poltrona e dritto sulle zampe posteriori sembra proprio seguire con attenzione l'incontro di boxe che stanno trasmettendo. È così coinvolto che pare dare suggerimenti al suo pugile preferito su come affrontare il combattimento. Agita le zampe in aria e sembra voler dire "vai di destro" oppure "attento" o "sotto col sinistro". Non riesce a stare fermo, si agita per le sorti di questo round. Ancora muove le zampe in un muto suggerimento al suo atleta che, a quanto pare, non se la sta cavando molto bene di fronte all'avversario.

È troppo buffo e divertente questo micio che fa il tifo davanti al ring, sarà davvero un appassionato di boxe? O è solo attirato dai movimenti dei due pugili e dell'arbitro? Non lo sappiamo, quello che sappiamo è che i nostri amici felini ci regalano spesso momenti di grande divertimento con i loro atteggiamenti buffi e imprevedibili. E questo è uno dei motivi che li rende unici.

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!