Gatto rivede il suo padrone dopo 3 giorni

I gatti sono animali molto furbi ed intelligenti ma allo stesso tempo affettuosi e abitudinari. In questo filmato un micetto nero e bianco sente che il suo "padrone" è tornato a casa dopo essere stato via per circa tre giorni, e la sua reazione è a dir poco buffa e divertente.

Sarà colpa della fame? Oppure vuole semplicemente le coccole? Il gattino scende le scale in maniera molto veloce e nervosa incrociando le zampette a miagolando a più non posso. Una volta arrivato giù dalle scale continua a lamentarsi senza un motivo valido. Il padrone si abbassa per fargli due carezze ed ecco che il micetto si tranquilizza subito, prima con la coda e poi con il corpo ecco che si strofina da una parte all'altra. A questo punto il gattino sembra sia diventato più tranquillo. Forse perchè il padrone lo farà uscire? O forse i lamentava per la fame? Nel mondo si dice che il cane sia più vicino all'essere umano di quanto non lo sia un gatto.

Effettivamente il gatto tende ad essere un animale solitario e a comportarsi in un modo particolare. Ma come si dice molte volte, "mai fare di tutta una erba un fascio" perchè il soggetto che abbiamo come protagonista del video è davvero dolce e amorevole pur trattandosi di un gatto. Speriamo di vedere sempre più spesso delle scene così belle e affettuose.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!