Gatto ruba un giochino al cane: le reazioni!

Cosa può succedere se vediamo un gatto furbetto che ruba un giochino al cane? E' quello che scopriremo in questo buffo video qui sotto; dii tratta di una bells pallina di gomma colorata che, a quanto pare, fa gola a entrambi i contendenti! Il gatto, orgoglioso e pieno di sé per natura, si stende sul letto mettendo in bella vista il suo trofeo.

Infatti, tra le zampine anteriori tiene la pallina e tutto questo lo fa sotto gli occhi del povero cagnolino defraudato del suo bene più prezioso! Il tapino, comunque, non ha nessuna voglia di assistere a quello spettacolo senza reagire. Cerca quindi in tutti i modi di convincere il gatto a dargli il giochino, che in realtà apparteneva a lui.

Allora inizia a agitarsi, a sbattere le zampette sul letto a cercare di prendere la palla dalle grinfie del gatto... ma nulla! Nessun espediente è in grado di far cambiare idea al gatto! L'ultima possibilità è quella di farsi rispettare ringhiando! Prontamente il gatto lo soffia in un modo così forte che al cane non resta che arrendersi.

Una scenetta davvero comica e che non può che far sorridere tutti gli amanti di cani e gatti che sicuramente si divideranno tra favorevoli al gatto o al cane per il definitivo possesso della pallina.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!