Gatto si rifiuta di restituire i soldi!

In tutte case del Mondo non manca un animale domestico, naturalmente quelli più presenti sono i cani e i gatti. Amici a quattro zampe che spesso riempiono le nostre giornate grazie alla loro presenza e il loro affetto sincero. Spesso il gatto viene considerato un animale diffidente, colpevole di stare accanto al padrone perché le offre una casa e dei pasti succulenti. Per fortuna è solo una diceria i fatti raccontano il contrario, la maggior parti di questi felini nutrono amore per i propri padroni.

Di video strani che riguardano questi animali domestici se ne sono visti a bizzeffe sul web, filmati che spesso lasciano a bocca aperta oppure scatenano una forte risata. A proposito di ridere, in questo breve video amatoriale sicuramente appena lo visionerete riderete a crepapelle. Il protagonista indiscusso è un tenero micetto tigrato che si trova all'interno dell'abitazione, fin qui nulla di strano. La cosa che fa rimanere di stucco è il modo in cui difende una banconota dal padrone che ha intenzione di riprenderla. Il gattino afferra fra i suoi affilati dentini la valuta di mille sterline, appena l'uomo si avvicina per prenderle, il felino si allontana immediatamente e salta sul materassino come un abile circense.

Il proprietario effettua diversi tentativi ma il risultato finale è sempre lo stesso, a questo punto il gattino mostra di essere uno col braccino corto.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!