Gavino l'asinello monello, tenero e dolce

Solitamente come animali di compagnia vengono indicati cani e gatti ma non è detto che ci siano altri animali che possano regalare amore ed affetto proprio come fanno i più comuni animali domestici.

L'autore di questo fantastico video vuole mostrarci il suo amico a quattro zampe che è un bellissimo asinello di nome Gavino che vive in Sardegna.

Guardarlo giocare quasi ci fa stupire credendo, forse ingenuamente, che questo tipo di animali non possano avere determinati comportamenti come quelli che sono visibili nel video, infatti, il giovane Gavino si diletta molto a giocare con la sua padrona come se fosse un comune cagnolino.

Gavino è sicuramente un asinello molto vivace e questo lo si evince dalle immagini che stiamo vedendo, gli piace rincorrere e giocare con la sua padrona, si diverte anche a spingerla ed è un vero e proprio amore quando si lascia andare nei suoi comportamenti più coccoloni come quando ad esempio mette la sua testa sulle gambe della padrona solo ed unicamente per farsi accarezzare.

Sicuramente Gavino non è l'unico asinello ad avere determinati comportamenti, infatti, tutti gli asinelli hanno questo comportamento affettivo nei confronti delle persone e sarebbe bello iniziare ad avvicinarsi a questa tipologia di animali definita "da fattoria". Sicuramente possono regalare amore a tutti coloro che decideranno di lasciarsi andare a questo fantastico mondo, che ad oggi è ancora poco conosciuto.

Autore Doccio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!