Gli animali più grandi e strani del mondo.

Ogni tanto la natura crea brutti scherzi, in questo caso stiamo parlando di animali che vanno oltre il nostro modo di concepire la natura, cani a grandezze inimmaginabili, creature mai viste prima e che forse la scienza non ha ancora registrato (e forse non lo farà mai).

La nostra mente potrà rimanere stupita, esterrefatta, contrariata, disgustata, ma non indifferente davanti a queste immagini. Quasi sempre si trova qualcuno ad additare questo genere di video come fasulli, "photoshoppati". A questo non si può dare risposta. Ma in fondo cosa importerebbe? Troviamo un elenco sterminato di creature bizzarre, possibile siano tutte opera di fantasia o montaggio ben fatto? Da non crederci. Sicuramente qualcuno esiste o è esistito e messo al bando dalle autorità per non impaurire le persone. Eppure si è riusciti a raccoglierli, a fotografarli e ora si possono mostrare. Perchè la natura è stupenda anche nella sua imperfezione. Un sistema non privo di bug.

Cosa fareste se per esempio, vi trovaste di fronte il ragno gigante del video? Oppure il pipistrello? I vostri incubi peggiori salterebbero subito alla mente, tanti film sono stati fatti su questi temi, è un pò la paura esistenziale dell'uomo, se gli animali fossero tutti più grandi noi, saremmo ancora la specie dominante sul pianeta? A nessuno piacerebbe tutto ciò.

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!