Gli animali sono meravigliosi, guardate e imparate dal loro amore.

Questo è un dolcissimo esempio di come gli animali sono in grado di amare e di rapportarsi a tutti itipi di cuccioli, siano essi umano o non. Questo cane bellissimo è un Labrador a pelo raso e fa le coccole ad un bimbo affetto da sindrome di Down, e lo fa in un modo così delicato e a tal punto impressionante che è difficile non commuoversi, si vede chiaramente che oltre a cercare il suo contatto, ha nei suoi confronti una forma di protezione. Lui sa che quel bimbo è un cucciolo d'uomo e necessita di amore.

E glielo dimostra in ogni suo gesto. Abbiamo molto da imparare da queste stupende creature che non fanno alcuna distinzione tra le persone, loro sono in grado di donare amore incondizionato, chiedendo in cambio solamente un po' di affetto e cura. Avere un cane ti arricchisce la vita e ti insegna cosa significa la vera amicizia e il rispetto perchè te lo mostra in ogni singolo momento della giornata.

Questo animale in particolare dimostra una immensa capacità empatica che è letteralmente sovraumana. Impariamo da loro e amiamoli e rispettiamoli perché sono per molti versi migliori di noi. Un video che è dedicato a tutti gli amanti dei cani e degli animali in genere perchè incapaci di fare del male intenzionalmente ma sono puro e naturale istinto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!