Gli dedica una canzone e il pit bull ha una reazione incredibile

I pit bull sono pericolosi? Siete sicuri? Forse dipende dai loro proprietari! A vedere questo video non si direbbe proprio, anzi!

Il suo amico umano gli dedica una canzone e il cane cosa fa? Va in brodo di giuggiole! Prima cerca di dimostrare un certo contegno ma bene presto si lascia andare e alla fine riempie di baci il suo caro adorato umano che l'ha veramente commosso.

Chi non si commuoverebbe sentendosi al centro dell'attenzione? Quanti possono dire di aver avuto qualcuno che ha composto e cantato una canzone solo ed esclusivamente per loro?

Questo pit bull molto sensibile alla musica e al canto può dirlo. Forse, nelle lunghe sere d'inverno, quando la neve cade copiosa, loro si fanno delle belle cantate davanti al camino e chissà, magari anche il cane ha delle ottime doti canore e ha scritto una canzone per il suo amico.

E' bellissimo vedere la reazione di questo cane, è dolce, è affettuoso ed è estremamente bello ricevere così tanta approvazione da parte della tua musa ispiratrice. Forse avranno successo con questa canzone, sicuramente il video è imperdibile e ti fa fare una bella risata ma piena di dolcezza.

Condividete con tutti quelli che amano gli animali, magari troveranno lo spunto per fare una sorpresa al loro amico peloso.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Actualidad Latinoam. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!