Gli dice che vanno dal veterinario, la reazione del cane è esilarante

Gli Husky sono animali stupendi, maestosi, intelligenti ed estremamente indipendenti dall'essere umano, specie se non riconoscono il proprio padrone come "capo branco". Questa razza è molto testarda e gerarchica, ogni cane ha il suo ruolo nel branco e la sua famiglia umana corrisponde al suo branco quindi se una persona vuole che il proprio Husky lo rispetti deve avere il ruolo di leader, e anche cosi, il Syberian Husky metterà continuamente alla prova il suo capo branco per togliergli il ruolo. Non si può certo dire che sia il solito cane affettuoso, ma è questo il bello di lui, il suo rispetto va guadagnato.

Il protagonista di questo video è proprio un Husky molto testardo che si impunta sul non voler fare una determinata cosa o meglio andare in un determinato luogo. Quando il suo proprietario gli dice che è ora di andare dal veterinario, il cane si butta a terra e sembra che ogni volta che l'uomo gli dice di andare, il bellissimo Husky gli risponda: "nooo".

Prima di allora era andato spesso dal veterinario senza fare mai storie, e non aveva subito particolari traumi anzi veniva sempre ricompensato dopo una visita, ma quella mattina ha deciso che non voleva andarci e probabilmente il suo proprietario ha dovuto rinunciare. Un video che davvero riuscirà a strappare una risata a chiunque lo guarderà.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!