Golden Retriever Challenge

In questo video vediamo un programma televisivo estero molto simile al nostro "Stelle a quattro Zampe", nel quale tutta una serie di bellissimi cani si sfidano nelle più disparate prove (agility, obedience, riporto e bellezza). In questo spezzone molto breve di filmato, i cani debbono percorrere un tragitto di breve distanza fino a raggiungere il loro padrone che li aspetta all'estremità più lontana... ma non è così semplice.

Il tappeto infatti è pieno zeppo di giocattoli, palline, pupazzetti, cibo e qualsiasi altro elemento di distrazioni di cui i praticamente tutti cani vanno pazzi, e tutto ciò non li deve assolutamente distogliere dal percorso; Infatti lo dovranno affrontare il più rapidamente possibile ed in linea retta senza mai nemmeno guardarei numerosi oggetti che sono stati posti disseminati.

Ebbene dopo alcuni cani molto diligenti è la volta di un bell'esemplare di Golden Retriever che già dalla prima espressione da l'idea di essere molto giocoso e vivace. Ed infatti la prova di questo splendido cane è davvero esilarante, così buffa che ogni volta che la si guarda è difficile trattenere un sorriso! Il Golden ha troppa voglia di giocare e divertirsi in quel momento per riuscire ad affrontare seriamente una prova del genere...

Anche la padroncina cerca di chiamarlo e di farsi obbedire ma è del tutto inutile con sommo divertimento delle persone circoastanti e del giudice di gara stesso.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!