Golden Retriever - Il primo giorno di Davis nella sua casa nuova

Lo YouTuber Davis Diaries ha pubblicato nel lontano 2014, un video riguardante il suo Golden Retriever Davis nel primo giorno che è arrivato a casa. Di fatti Davis in questo video inizia a perlustrare la nuova abitazione e l'area circostante e a fine giornata si trova stanco morto per il suo duro lavoro.

Quando per la prima volta arriva un cucciolo in casa, dovrete organizzarvi in modo che a lui o lei non manchi nulla. Inanzitutto è importante togliere qualsiasi oggetto che si trovi sui tappeti, che non ci siano fili della luce o del telefono sparsi, dato che la prima cosa che farà un cucciolo di Golden sarà quello di morsicarli. E' consigliabile essere ordinati e la prima cosa da fare è lasciarlo ispezionare il posto.

Nel primo mese dovrete essere molto pazienti con il vostro Golden Retriever, dato che è un cane molto allegro e vitale tendete a portarlo spesso all'aperto a fare delle lunghe passeggiate soprattutto al mare. In qualsiasi mese dell'anno si tufferà lo stesso in mare, dato che amano fare delle lunghe nuotate. Durante il primo mese fategli capire cosa gli è concesso fare in casa e cosa no, e quando non combinerà più qualche marachella ricordatevi di lodarlo spesso. Siate molto chiari nei comandi e usate sempre gli stessi termini, così il Golden non si confonderà.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!