Golden Retriever puppy eating Watermelon

In questo fantastico filmato vediamo un cucciolotto di Golden Retriever alla prese con una fetta di anguria e nonostante un'iniziale diffidenza l'ingordigia prende il sopravvento.
Già, si parla di vera propria ingordigia quando si parla di Golden Retriever.
E' raro infatto sentire parlare di un Golden inappentente, questi infatti generalmente divorano qualsiasi cosa gli capiti a tiro, che sia commestibile o no.
Specialmente da cuccioli i Golden Retriever sono delle vere e proprie "aspirapolveri", non riuscirete a salvare niente... tappeti, mobili, giocattoli, ecc ecc non sono assolutamente un problema per i dentini affilati del vostro Goldenino, mordicchierà e distruggerà qualsiasi cosa avrà a disposizione e, non si sa perchè, eliminerà prima le cose a voi più care e più di valore, mistero!
Anche da adulto il Golden adora mordicchiare le cose, ma farà sicuramente meno danni in quanto si accontenterà di una pallina o poco più...prediligerà comunque i "suoi" oggetti, o almeno quelli che riconoscerà come tali.
E' bene però cercare di non assecondare la voracità del Golden, infatti è una razza che soffre molto frequentemente di dispolsia delle anche ed ai gomiti e uno dei fattori che possono peggiorare questo problema è sicuramente il sovrappeso, quindi fate attenzione e teneteli a dieta molto spesso, vi ringrazieranno.
Autore Manzo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!