Great Dane vs French Bulldog

Il video mostra uno splendido cucciolo di bulldog francese impegnato in un piccolo diverbio con un enorme Great Dane (Alano). Il piccolo bulldog non è per niente intimorito dalla grande mole dell'Alano, abbaia e saltella verso di lui senza paura, ha grinta e coraggio da vendere. L'Alano lo guarda un po' perplesso, all'inizio indietreggia e poi si mette a giocare con lui, ovviamente non teme i piccolo rivale, più che altro sembra incuriosito. Sono entrambe due razze molto socievoli che apprezzano la compagnia di altri quattro-zampe.
Il Great Dane è una razza canina di origini tedesche, è un cane molto apprezzato per le sue qualità estetiche. È molto alto, ha un corpo armonioso ed elegante. Le sue dimensioni potrebbero intimorire ma in realtà ha un carattere dolcissimo, viene chiamato anche il gigante buono.
Il Bulldog Francese è uno dei migliori cani da compagnia, è di taglia piccola e al massimo può raggiungere i 14 kg. Anche lui ha un carattere molto socievole e ama la compagnia. Il suo aspetto fisico è molto curioso e lo rende particolarmente apprezzato dai bambini. Può vivere tranquillamente con altri cani ma è meglio abituarlo da piccolo in quanto tende ad essere molto geloso del suo padrone. Nonostante le sue piccole dimensioni è ottimo per la guardia e la difesa.
Autore carlo73
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!