Guardate Come Questo Gatto Imita Un Pugile!

Dedicate pochi secondi del vostro prezioso tempo a guardare questo breve ma intenso video divertente in cui un gatto da pelo marrone cerca di imitare un pugile che appare sul teleschermo in quel momento alla televisione.

Sembra una cosa incredibile da credere ma questo video vi stupirà letteralmente. E' quasi impossibile che gli animali abbiano la percezione di quello che succede in televisione e altrettanto impossibile che ne capiscono il significato. Questo perchè la maggior parte degli animali usano al 70 per cento il loro fiuto per identicare gli odori e quindi le persone. Ma se una persona si trova all'interno del teleschermo il gatto o il cane come fanno a capirlo? Fortunatamente non tutto è impossibile, esistono gatti come quello che si trova in questo video che ci riescono.

Quanti di voi, trovandosi di fronte alla TV, davanti a scene eroiche, memorabili, romantiche o fantascientifiche non hanno sognato di immedesimarsi nell'eroe di turno o addirittura di essere i protagonisti? Questa prerogativa non è più un'esclusiva limitata a noi esseri umani ma è diventata la prerogativa anche dei nostri piccoli amici pelosi a quattro zampe che oramai sono sempre più influenzati dal nostro stile di vita fino ad arrivare a comportarsi come noi. In questo particolare caso il gatto del video emula un incontro di boxe che osserva in tv e cerca in tutti i modi di assomigliare ai pugili che stanno svolgendo l'incontro.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!