Guardate come si vendica il cervo verso il cacciatore

Risate a volontà nel video descritto qui di seguito, specialmente per gli amanti della natura e per chi proprio non è d'accordo con l'attività dei cacciatori.

Nelle immagini si vedrà la natura che si ribella, un bellissimo cervo che prende letteralmente a calci un cacciatore che stava per sparargli, in 48 secondi di video il cacciatore verrà sommerso dalla vendetta del cervo. Una scena che oltre a dare una certa soddisfazione agli amanti degli animali, si può dire che sia più unico che raro poterla vedere.

I cervi sono principalmente di natura pacifica, la loro particolarità rispetto ad altri animali è di essere forniti di "ossa" rinnovabili annualmente, chiamati palchi e conosciute più comunemente come corna ma solo la renna ne è munita in entrambi i sessi.
Esistono circa 47 specie di cervi sparsi in tutto il mondo, per lo più in Europa, in Asia e in nord america e la cacciagione avviene principalmente a causa delle sue prelibate carni.
I cervi hanno avuto una grande importanza economica in passato, anche se non sono facilmente addomesticabili come ovini e caprini, il loro rapporto con gli umani risale all'antichità

Il video di seguito mostra un bellissimo esemplare di cervo che sfuggito allo sparo di un cacciatore, riesce a dare a quest'ultimo un bella e meritata lezione che sicuramente ricorderà per tutta la vita.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!