Guardate cosa fa questo gattino durante una partita di calcio

Un bellissimo gatto, entra in campo durante una partita di pallone, interrompendo tutto e divertendo gli spettatori. La partita in questione era quella tra Liverpool e Tottenham Hotspur.

La gara valevole per la Premier League, si disputò il 6 febbraio 2012 ad Anfield. La partita stava procedendo normalmente con un punteggio 0 a 0 tra le due squadre, quando ad un tratto un tenero gattino s'intrufola in campo, correndo impaurito tra i calciatori che rimangono fermi a guardarlo. Il piccolo sfugge a coloro che cercano di prenderlo, percorrendo buona parte del campo. I calciatori e la sicurezza cercano di afferrarlo per portarlo fuori dall'area, ma il gatto spinto dalla paura corre ancora più veloce, divertendo anche il pubblico da casa.

Secondo le indiscrezioni questo accaduto non è stato un semplice caso inaspettato, si disse infatti che molto probabilmente il gatto fu liberato in campo da qualcuno che voleva interrompere la partita per qualche motivo, o semplicemente per creare scompiglio.
Non è la prima volta che accade un qualcosa del genere durante una partita, e non è la prima volta che si dica che questo tipo di avvenimenti sono provocati volutamente da qualcuno, con l'intento di disturbare un possibile goal o con la speranza di far perdere la concentrazione in campo.
Questo tipo di "invasioni di campo", così simpatiche, hanno fatto il giro del mondo via web, suscitando tenerezza e curiosità.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!