Guardate cosa si inventa per non uscire di casa questo bel Gattone.

In questo video esilarante, potrete vedere quanto gli animali siano intelligenti e quante ne pensano pur di non ubbidire ai propri padroni.

Infatti questo bel micio tigrato, pur di non abbandonare la sua bella casetta ben pulita e riscaldata per uscire a fare una noiosa estenuante e forse anche lunga passeggiata assieme al proprio padrone, dove ben sa di trovare ad aspettarlo il gelo e il freddo Inverno, decide di svenire.

Ogni qualvolta che il padrone gli sistema il collare per portarlo a spasso, lui comprende che gli toccherà uscire di casa e quindi finge di svenire, si accascia letteralmente a terra, diventa tutto rigido e si immobilizza, solo gli occhietti e la puntina della codina si muovono appena. Tutto il resto è rigido e fermo, insomma più che svenire pare quasi che stia facendo finta di morire. Un video incredibile e divertentissimo, infatti anche gli stessi padroni ridono mentre riprendono il loro gattino svogliato, pigro e anche freddoloso.

Ma come dar torto a questo bel gatto? Come poter abbondare il dolce ed invitante caldo per il freddo che si trova al di fuori della mure domestiche? Un video che sicuramente vedrete e rivedrete, perché è davvero bravo questo gatto nel trasformarsi in un peso morto, buono solo da trascinare per casa, visto che non è per nulla collaborativo. Insomma, ammettiamolo, è una vera e propria bella gatta da pelare.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!