Guardate il coraggio di quest'uomo nel salvare questo Cane!

In questo video trovato nel canale youtube Incredibile vediamo un uomo che scende da una piattaforma per salvare un cane.

Notiamo all'inizio del video che questa persona salta la recinzione di sicurezza e scende le scale di servizio di un sistema fluviale. Arrivato alla fine delle scale si appoggia su di un grosso ingranaggio per poi scavalcare il divisorio del fiume.

Un momento di panico quando l'uomo mette un piede nel fiume dove il corso d'acqua è velocizzato per via della piccola cascata e si nota per qualche secondo che il piede scivola. Menomale che una corda di sicurezza sostiene l'uomo mentre attraversa il piano bagnato dal fiume. Con dei piccoli passi il nostro eroe si avvicina pian piano al cane che è rimasto immobilizzato.

Un piccolo errore e l'uomo finisce per essere trascinato dalla corrente e si vede ad un certo punto che fa gesto di allungare la corda di sicurezza. Arrivato dal cane lo chiama e lo tocca ma a quanto pare il cane è troppo spaventato pure per girarsi e vedere chi lo sta toccando. L'uomo riesce a prendere il cane dal collare e lo trascina facendogli fare retromarcia ma si nota che il cane ha molta paura. Più volte il cane si blocca ma arrivato l'uomo al divisorio viene aiutato da un compagno che aiuta anche il cane a superare l'ostacolo.

Ora è il momento di imbragare il cane e dopo averlo legato viene alzato su dalle persone. Un video commovente che ci fa vedere che in fondo anche l'uomo è il miglior amico del cane.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Incredibile. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!