Hanno catturato un coccodrillo gigantesco, ma ecco cosa succede...

I coccodrilli sono tra gli animali più pericolosi al mondo, essi arrivano direttamente dalla preistoria con la loro corazza e spesso aggrediscono anche gli incauti umani che si avvicinano al loro territorio. In questo video vediamo la cattura di un coccodrillo dalla mole gigantesca che in Malesia aveva mangiato tre uomini e ferito tanti altri.

Era diventato il terrore della gente che abitava dalle sue parti. Per anni avevano vissuto nella paura di incontrarlo , finchè non riuscirono a catturarlo. Lo legarono stretto in modo che non potesse nuocere e tutto il villaggio corse a vederlo da vicino, sicuri che non correvano pericolo. C'era anche un cameramen per riprendere la scena.

Ma ad un certo punto il bestione cominciò a scuotersi violentemente e data la sua mole e i suoi muscoli possenti le corde cominciarono a spezzarsi. Potete immaginare il panico che si diffuse tra gli astanti, e la paura per i bambini che fino a poco tempo prima lo stavano toccando.

Ci fu un fuggi fuggi generale, chi scappava terrorizzato, chi si rifugiava sugli alberi. Per fortuna il coccodrillo non riuscì a liberarsi, quindi fu legato ancora più stretto. Non sappiamo dove lo abbiano portato perchè non era un animale gestibile, da tenere in uno zoo. Sta di fatto che per gli abitanti del villaggio la sua cattura ha rappresentato una vera liberazione.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Discovery UK. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!