Husky Dog talking - "I Love You"

In questo video vediamo un cucciolone di Siberian Husky che emette un suono molto simile ai nostri fonemi... ed in tutta verità sembrerebbe proprio che dica "I Love You".

Chiaramente il cane non sta capendo quello che sta provando a dire, è ovvio che il cucciolone provi a ripetere ciò che molto probabilmente con molta insistenza gli viene ripetuto più e più volte al giorno. I cani hanno una loro intelligenza e, seppur molto primitiva, riecono a comprendere ed imparare molte cose... specialmente se ogni cosa appresa viene festeggiata con un bel premietto!

E per far dire ad un cane "I Love You" sono sicuro che di premietti ce ne sono voluti molti! Il Siberian Husky in ogni caso è un cane da dei pastore utilizzato in Siberia per il trasporto trainando le slitte sulla neve, in seguito furono importati in Alaska da un mercante di pellicce diventando una delle razze di cane più amate di sempre per via della sua bellezza e la sua intelligenza.

L'episodio più significativo legato a questa razza di cane è riconducibile ai primi del novecento. L'Alaska era flagellata da una tempesta di neve, in quel periodo era diffusa una malattia mortale la Difterite mezzi a motore come treni o auto non erano in grado di portare le medicine in città, fu solo grazie all'intervento di questi cani che si poté trasportare la cura in tutti i paesi salvando numerose vite umane.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!