I 10 cani più pericolosi del mondo!

Da sempre il cane è il miglior amico dell'uomo, ma esistono delle razze molto più pericolose di altre, in grado addirittura di attaccare l'uomo.

Partiamo dall'husky siberiano, solitamente docile e con un bellissimo pelo bianco, è famoso per essere impiegato nel trainare le motoslitte sulla neve, però può diventare parecchio aggressivo se agitato.

Il mastino tibetano è un cane molto famoso per il suo lungo pelo bruno e la sua voracità che lo rende un ottimo difensore del bestiame da predatori di varia natura. Nonostante il suo carattere, questo cane può essere educato dall'uomo in modo tale da essere addolcito per un'eventuale convivenza.

Il boxer è un cane tedesco, caratterizzato da un pelo ed una coda corta, e caratterialmente ha dei comportamenti pericolosi e violenti che lo possono trasformare in un efficace cacciatore. Inoltre è una delle razze di cane più popolare anche negli Stati Uniti.

Il cane lupo, è un famoso ibrido tra un cane e un lupo, conosciuto per la sua pericolosità. Attualemtne in molti paesi questa ibridazione è severamente proibita.

Il doberman pinscher, è un lungo cane molto aggressivo in grado di correre velocissimo contro la sua preda. E' molto famoso per essere impiegato dalla polizia e da diversi servizi di sicurezza, così come il pastore tedesco.

Il pitbull è considerato negli Stati Uniti come il cane più pericoloso in assoluto. E' uno dei cani utilizzati principalmente, purtroppo, nelle lotte clandestine.

Infine il rottweiler è uno dei più pericolosi cani in circolazione e in caso di attacco, un uomo dovrebbe mostrarsi passivo, in modo tale da sperare di non essere preso in considerazione dall'animale.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!