I 10 gatti più belli del mondo!

I gatti sono degli animali davvero molto amorevoli, con un carattere che differisce da specie a specie. Nel corso degli ultimi anni si è assistito ad un incremento non solo dell'acquisto di gatti di razza ma anche delle adozioni, che sono fondamentali per far vivere al meglio i randagi o coloro i quali sono stati abbandonati. Questo incremento è stato fondamentale anche per dimostrare come i gatti possano convivere tranquillamente nell'ambiente familiare e, soprattutto, con i bambini.

Per gli amanti dei gatti tutti i gatti sono bellissimi e ognuno ha un segno particolare ma, nonostante questo, uno studio ha determinato quella che è una vera e propria classifica dei gatti più belli al mondo, ponendo 10 posizioni. In decima posizione si trova il gatto esotico a pelo corto che è una razza ottenuta dall'incrocio del persiano e dell'americano a pelo corto. Questo gatto ha un carattere dolce e socievole e si affeziona a tutti i membri del nucleo familiare. E' tranquillo e per nulla aggressivo.

Al nono posto troviamo il gatto sacro di Birmania, conosciuto in tutto il mondo per la sua antica tradizone e per il suo temperamento. Questo gatto è molto socievole e odia del tutto l'indifferenza, quindi bisogna coinvolgerlo sempre. La classifica prosegue fino al primo posto al quale è stato posizionato il gatto persiano che si distingue per la bellezza del suo pelo e per il suo carattere docile e pacifico!

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!