Compilation di Gatti che si comportano da umani

Quando si tratta di video con protagonisti dei gatti, il divertimento è assicurato. Solitamente siamo abituati a sentire che i gatti sono oziosi e pigri, ma basta guardare un video del genere per avere conferma del contrario.

L'astuzia, la curiosità, la vivacità e l'intelligenza dei gatti mostrati in questo video farà ricredere chiunque. Si comincia con un gatto rosso che dopo essere finito dentro il water si vede costretto a subire un bel bagnetto dalla sua padrona che ha deciso di lavarlo nel lavello della cucina per garantirgli uno spazio più idoneo. Il musetto del gatto con la testolina insaponata è davvero qualcosa di esilarante e il suo sguardo sembra voler dire "Fatemi uscire da qui".

Il video prosegue con dei gatti impegnati a tuffare le zampe dentro l'acquario con la speranza di giocare con qualche pesciolino, ma vedremo persino dei gatti usare il tablet, altri rotolarsi felici insieme a dei cagnoloni e uno davvero comico mentre mastica i capelli della sua padrona che sta cercando di dormire invano.

Vedere un gatto che gioca con un palloncino non è comune, anche perché avendo gli artigli potrebbe farlo esplodere, ed è proprio ciò che accade al povero gatto che per la paura scappa disperato. La curiosità tipica dei gatti farà finire un gatto sovrappeso incastrato dentro un vaso, ma la sua furbizia gli farà riprendere in mano la situazione. Ma questi sono solo alcuni dei simpaticissimi gatti presenti in questo video davvero divertente.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!