I 10 più GRANDI CANI al mondo

Il cane è comunemente definito come il miglior amico dell'uomo, poichè animale fidato, sincero e docile. Esistono però nel mondo, cani che hanno un primato molto particolare, ovvero di essere degli animali enormi.

Per esempio, il mastino francese, che è una delle razze più vecchie in Europa. E' dotato di una testa enorme e un peso di 150 libbre di media.

Il pastore anatolico, è un cane invece caratterizzato dall'essere affettuoso e leale con le persone e dotato di un a gran forza e potenza dettata anche dalla propria massa.

Il leonberger, è una razza molto grande caratterizzata da un pelo molto folto e colorato con sfemature di giallo e rosso.

Il famosissimo cane san bernardo, è un cane molto usato per salvare persone sulle montagne tra le nevi, può arrivare a pesare fino a 200 libbre.

Il cane orso russo, è un cane con sembianze di orso per il lungo pelo e il viso rilassato. Molto grosso e muscoloso, questo esemplare.

Il grande Dane, è conosciuto per essere il più alto cane al mondo, può avere il pelo di diversissimi colori e a volte, addirittura non averlo.

Il cane lupo irlandese, è un cane alto e lunghissimo, molto impiegato per le gare di bellezza tra cani.

Il mastino napoletano, è un cane di grande massa muscolare, caratterizzato per la capacità di difendere la proprietà e il proprio padrone.

Il mastino inglese è molto simile a quello napoletavo ma un po' più grande, infatti il suo peso può arrivare a 220 libbre.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Worlds Biggest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!